+39 0733 433542
8 - 12 / 14 - 18
Contrada Montecavallo 9, 62014 Corridonia (MC)
iten
+39 0733 433542
8 - 12 / 14 - 18
Contrada Montecavallo 9, 62014 Corridonia (MC)
iten
Speciale The Plan DOWNLOAD

Luna Rossa

Partnership tra Luna Rossa Prada Pirelli Team e Promo SpA

Promo SpA annuncia la partnership con Luna Rossa Prada Pirelli Team per la 36^ Edizione dell’America’s Cup presented by PRADA.

Promo SpA, in qualità di fornitore ufficiale, ha supportato Luna Rossa Prada Pirelli Team nella ricerca e nella realizzazione di nuovi materiali, componenti tecnici e strutture per la costruzione e allestimento della base di Auckland, Nuova Zelanda.

Questa partnership mette in evidenza il forte legame tra il mondo dello sport e quello della tecnologia per l’architettura e il benessere, attività in cui Promo è specialista riconosciuto in ambito internazionale, con il fine di contribuire alle massime performance sia nella vita lavorativa che nelle competizioni.

Anno2020
CommittenteLuna Rossa Prada Pirelli Team
LuogoAuckland, Nuova Zelanda

Giunta alla sua 36esima edizione, l’America’s Cup è il più antico trofeo nella storia della sport e vede la partecipazione delle imbarcazioni a vela tecnologicamente più avanzate al mondo. L’impegno di Promo SpA nel campo dell’innovazione costruttiva si è tradotto nello sviluppo di strutture ed involucri architettonici, con l’obiettivo di rendere confortevole il lavoro e il soggiorno per il team Luna Rossa Prada Pirelli all’interno della base nel porto di Auckland.

“America’s Cup è da sempre sinonimo di prestigio, di eccellenza, dalle barche più innovative ai team migliori,” spiega Giuliano Procaccini, Fondatore e Presidente di Promo SpA. “È la prima volta che le strutture costruttive di Promo SpA volano così lontano, attraversando tutti i mari per elevarsi sulle banchine del porto di Aukland e dare approdo a una imbarcazione e un team di così alta levatura. Siamo orgogliosi che Luna Rossa Prada Pirelli team abbia posto in Promo SpA grande fiducia. Abbiamo visto grande apprezzamento verso le nostre soluzioni, che permettono di ottimizzare tutte le fasi progettuali delle strutture che ospiteranno, gli uffici e i locali dedicati al team, grazie a una semplificazione dell’approccio costruttivo, in grado di adattarsi e dare il meglio di sé in luoghi difficili. Siamo davvero entusiasti di fornire la nostra tecnologia a supporto a competizioni di così alto livello, a testimonianza dell’alta affidabilità che noi tutti qui in Promo garantiamo in ogni momento e allo stesso livello di performance” conclude Procaccini.

Dal 1977 Promo SpA affianca committenti esigenti, studi di Architettura e Progettazione, nella realizzazione e installazione di involucri edilizi architettonici, nella realizzazione ed installazione di facciate continue con soluzioni innovative e ad alto contenuto tecnologico, nella costruzione e installazione di soluzioni per rivestimenti esterni completi, strutture in acciaio, seguendo la metodologia di prefabbricazione a secco.
Dotatasi sin dall’inizio di un sistema all’avanguardia per la gestione dei progetti, (Promo4Welness®) Promo SpA riesce a realizzare idee, anche le più complesse, salvaguardando i canoni estetici e funzionali desiderati sia dagli studi di progettazione che dai committenti. Obiettivo è il Benessere di coloro che utilizzeranno gli edifici e le costruzioni, siano essi pensati per scopi di Business, Hospitality o Residenziale, offrendo sempre le migliori soluzioni e il rispetto dei budget stabiliti. Grazie a questo metodo unico, la creatività e la competenza degli studi i più importanti in Italia ed all’estero, uniti al “saper fare aziendale, danno vita a realizzazioni (siano esse Nuove o di Recupero) Belle, Durature, di grande Pregio e Sostenibili.

Visita il sito
lunarossachallenge.com