+39 0733 433542
8 - 12 / 14 - 18
Contrada Montecavallo 9, 62014 Corridonia (MC)
it
+39 0733 433542
8 - 12 / 14 - 18
Contrada Montecavallo 9, 62014 Corridonia (MC)
it
Speciale The Plan DOWNLOAD

Luna Rossa Prada Pirelli e Promo SpA: soluzioni flessibili e innovative per la costruzione della base di Auckland

0

L’America’s Cup è il più antico trofeo della storia dello sport. Rappresenta la massima competizione velica, da sempre giocata sul doppio livello sportivo e tecnologico. In occasione della 36^ Edizione, Promo SpA, in qualità di fornitore ufficiale, ha supportato Luna Rossa Prada Pirelli Team nella ricerca e nella realizzazione di nuovi materiali, componenti tecnici e strutture per la costruzione e allestimento della base di Auckland, Nuova Zelanda. 

Una partnership che mette in evidenza il forte legame tra il mondo dello sport e quello della tecnologia per l’architettura e il benessere, attività in cui Promo è specialista riconosciuto in ambito internazionale, con il fine di contribuire alle massime performance sia nella vita lavorativa che nelle competizioni.

L’impegno di Promo SpA nel campo dell’innovazione costruttiva si è tradotto nello sviluppo di strutture ed involucri architettonici, con l’obiettivo di rendere confortevole il lavoro e il soggiorno per il team Luna Rossa Prada Pirelli all’interno della base nel porto di Auckland.

Le soluzioni innovative, hanno permesso di ottimizzare tutte le fasi progettuali delle strutture che ospiteranno gli uffici e i locali dedicati al team, grazie a una semplificazione dell’approccio costruttivo, in grado di adattarsi e dare il meglio di sé in luoghi difficili.

Parlano di noi

Autore